SCEGLI UNA BICI ELETTRICA ASKOLL!
Tecnologia e design 100% Made in Italy
La bici elettrica ASKOLL stupisce per la sua capacità di coniugare un design dal sapore classico, elegante e squisitamente italiano, con i vantaggi della mobilità elettrica.
Le bici elettriche ASKOLL sono bici a pedalata assistita confortevoli e semplici da usare anche per chi non è abituato al mezzo a due ruote. Comode e personalizzabili, queste ebike nascono per rispondere alle necessità quotidiane della mobilità urbana ed extraurbana. La bici elettrica ASKOLL, infatti, è disponibile in più modelli, adatti a tutte le età e a qualunque stile; è perfetta per muoversi in città ma sa portarti oltre, anche su terreni meno agevoli, cavalcavia, salite e lunghi percorsi.
Scatena la tua voglia di cicloturismo e goditi il viaggio!
Se cerchi la bici elettrica migliore per muoverti ogni giorno o nei weekend, sei arrivato al posto giusto. Le bici elettriche ASKOLL sono costruite intorno al ciclista che non cerca prestazioni sportive ma comodità quotidiana; queste biciclette utilizzano una tecnologia elettrica evoluta, completamente Made in Italy, che garantisce una guida morbida, fluida, piacevole e con una lunga autonomia!
La bici elettrica ASKOLL è una pedelec (pedal electric cycle) e quindi non ha targa, non paga bollo né assicurazione ed è equiparata dal codice della strada a una bicicletta tradizionale (può entrare in Z.T.L. e può percorrere le piste ciclabili).
Hai sentito parlare di bici elettrica Decathlon, Atala o KTM ma cerchi un prodotto realizzato in Italia e di qualità?
Hai cercato “bici elettrica amazon” e tutte le proposte presentate ti hanno solo confuso le idee?
Valuta l’acquisto di una bici elettrica ASKOLL e vai sul sicuro!
ASKOLL è una grande azienda di Vicenza che da decenni produce motori elettrici e che ha al suo attivo oltre 800 brevetti.
Forte del proprio know-how, dal 2015 ha intrapreso una nuova avventura nel mondo della mobilità elettrica su due ruote e oggi è leader nel settore della mobilità sostenibile grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei propri veicoli elettrici.
Le bici ASKOLL nascono elettriche al 100% e tutta la loro componentistica tecnica più sofisticata (batteria, centralina elettronica e motore) è sviluppata internamente da ASKOLL.
Come tutte le e-bike a pedalata assistita, anche nella bici elettrica ASKOLL il motore elettrico interviene solo pedalando e non supera da solo i 25 km/h. Per andare oltre questa velocità è possibile utilizzare la forza muscolare e, quindi, bisogna pedalare più forte oppure sfruttare eventuali discese.
ASKOLL B1
Bici elettrica con telaio classico ergonomico, ribassato per facilitare la salita, disponibile in due taglie M ed L. Cambio SRAM automatico a 2 velocità, oppure cambio Sturmey Archer a 5 velocità nella versione PLUS, integrato nel mozzo.
ASKOLL B4
Disponibile nelle versioni unisex e man, questa bici elettrica ha forcella anteriore ammortizzata, telaio robusto e grandi ruote da 28". Motore installato nel mozzo posteriore, freni a disco e cambio Shimano manuale a 6 rapporti.
ASKOLL B5
Bici elettrica sportiva, adatta sia all'asfalto che allo sterrato. Dotata di forcella superammortizzata, ruote con spessore maggiorato, manubrio ampio e cambio Shimano manuale a 7 velocità. Disponibile nelle versioni man o unisex.
ASKOLL Bfolding
Bella, forte e snella, Bfolding è una bici elettrica che pesa solo 19 kg e si può piegare per diventare compatta come come un bagaglio a mano. Con motore collocato nel mozzo posteriore e forcella anteriore ammortizzata opzionale.
ASKOLL eBolt
Finalmente una bici elettrica per ragazzi! Con telaio ergonomico, motore elettrico brushless posto nel mozzo posteriore e computer di bordo. Velocità massima di 25 km/h ed autonomia fino a 80 km. Andare a scuola sarà uno spasso!
La bici elettrica ASKOLL si guida con una facilità straordinaria ed è ideale anche per chi non è abituato a muoversi sulle due ruote. Questa city bike a pedalata assistita, infatti, nasce proprio per muoversi comodamente, senza fatica, e con bassi costi di gestione. Il telaio è facilmente accessibile e si adatta a tutte le corporature; nella gamma ASKOLL esiste anche un modello di bici elettrica pieghevole! Il motore, invece, riduce la fatica di pedalare – sono previsti 4 livelli di assistenza – e permette anche ai meno giovani e ai più pigri di godere del piacere di muoversi in bicicletta.
UN MOTORE ELETTRICO STRAORDINARIO. DISEGNATO E PRODOTTO IN ITALIA
Integrato perfettamente nella ruota, quasi invisibile, il motore elettrico ti porta alla velocità che desideri: da 0 a 25 km/h senza alcuna difficoltà.
Resiste all'acqua e al gelo perchè è pensato per assecondare ogni tuo viaggio, con qualsiasi condizione atmosferica e temperatura. Con lui farai molta strada!
DEVI RICARICARE LA BATTERIA? PUOI FARLO OVUNQUE, IN UN ATTIMO
La batteria è alloggiata sul fronte anteriore della bici, in una posizione comoda e facilmente accessibile. Utilizzando un'apposita chiave, puoi estrarla e portarla con te ovunque (pesa meno di 3 kg).
Puoi ricaricarla da una qualsiasi presa elettrica e in poco tempo raggiungendo fino a 80 km di autonomia. Se vai di fretta, puoi ricaricare la batteria anche solo parzialmente: 15 minuti sono sufficienti per percorrere 5 km di strada con il livello di assistenza 1.
PERCHÈ UNA BIKE ELETTRICA?
Perchè puoi muoverti liberamente, dove vuoi, senza fatica, divertendoti sempre con il sorriso.
Perchè ti dimentichi delle code in auto e della ricerca di parcheggio: guadagni tempo utile per altre cose!
Perchè puoi attraversare i centri storici delle città ed entrare nelle aree a traffico limitato.
Perchè il movimento fa bene alla salute.
Perchè hai una lunga autonomia della batteria che ricarichi facilmente dove vuoi.
Perchè non hai costi di manutenzione.
La bici elettrica Askoll si ricarica completamente con soli 5 centesimi per percorrere 80 km.
È un mezzo di trasporto green e, se l’energia utilizzata proviene solo da fonti rinnovabili, si può considerare a zero emissioni di CO2.
CARRARO AUTOMOBILI È PUNTO VENDITA ASKOLL
Compila il form per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno