Sono passati esattamente 30 anni dalla vendita della prima vettura, eppure qui alla Carraro Automobili si respira sempre aria di novità!
E mentre fuori la primavera esplode in un tripudio di luce, profumi e colori, nel nostro punto vendita fervono i lavori per rendere operativa la nuova sede: ormai da giorni lo staff è alle prese con scatoloni ed etichette per organizzare lo spostamento dell'archivio e dell'enorme magazzino ricambi, mentre i lavori di sistemazione nella nuova concessionaria giungono a conclusione.
Dopo la pausa Pasquale, corse e "olio di gomito" continueranno tutta la prossima settimana, quando la Carraro Automobili rimarrà chiusa proprio per consentire il trasloco di uffici, officina e parco auto e consentire il riavvio di tutte le attività dal 26 aprile.
A questo punto, ti starai chiedendo... dove sarà la nuova sede? Beh, non preoccuparti! Ci spostiamo solo di 1 km in Via Croce Ruzza n° 6, sempre a Borgoricco (in frazione di S. Michele delle Badesse), in prossimità della zona artigianale e dell'accesso alla tangenziale Padova - Castelfranco Veneto.
La nuova concessionaria sarà molto più grande e ci consentirà di esporre in pronta consegna praticamente tutti i modelli di minicar attualmente disponibili sul mercato; ma anche lo spazio officina sarà molto più ampio e ci permetterà di offrirti un servizio post vendita ancora più efficiente.
E poi, non dimenticare che alla Carraro Automobili trovi anche la Lada 4x4! Erede della mitica Lada Niva, questa vettura sovietica - molto migliorata dal punto di vista meccanico, ma ancora fedele al suo design originale - è famosa per la sua indistruttibilità e per il prezzo assolutamente impareggiabile.
Insomma, ci sono tanti motivi per venire a trovarci nella nuova sede. Ti aspettiamo!
(E se non riesci a trovarci o hai qualche curiosità, non esitare a chiamarci)
Auth: Thomas Z.